Cervinia 2023: Un Weekend di Condivisione e Ispirazione – #teamexperience

Dic 14, 2023

Hotel Excelsior Planet, Cervinia

24 – 26 novembre 2023

Anche quest’anno, la suggestiva cornice della località di Cervinia, presso l’Hotel Excelsior Planet, ha fornito il contesto ideale per il nostro annuale ritiro montano. Ciò che ha reso questo evento ancora più memorabile è stata la decisione di invitare alcuni degli imprenditori di successo appartenenti al nostro network, clienti, partner e fornitori.
In MCCrescendo riteniamo con fermezza che le grandi strategie siano il frutto di momenti di condivisione e ispirazione. Questo ritiro è stato concepito come un’opportunità unica per il networking, la creazione di collaborazioni produttive e lo sviluppo di nuove Beautiful Strategies. L’incontro tra il settore dell’hotellerie e i marchi delle eccellenze italiane, in particolare nei settori della moda e del food and beverage, ha messo in luce le opportunità che possono derivare da queste sinergie.
Durante l’evento abbiamo avuto il privilegio di organizzare un aperitivo esclusivo che ha visto protagonisti i prodotti Toschi Vignola. Abbiamo sperimentato la bontà del caffè monorigine Spirit of Coffee appena macinato con i grinder Ceado, in abbinamento al cioccolato affinato “in alta quota” Ciocomiti. Abbiamo approfondito la conoscenza del mondo delle calze tecniche con 1177, nuovo gift partner dell’hotel.
Grazie a Chiara e Matteo, proprietari dell’Hotel Excelsior Planet, e a tutto il loro staff per averci accolto, alle aziende che hanno partecipato, contribuendo al successo dell’iniziativa, e ai nostri compagni di viaggio che hanno arricchito l’esperienza: l’agenzia di comunicazione Digiside, la nostra talentuosa fotografa Valeria Mottaran, così come i nostri amici e modelli Michele e Daniela.
Il nostro augurio per il nuovo anno è che sia pieno di occasioni dove le parole condivisione, ispirazione e crescita siano gli elementi chiave per continuare a coltivare relazioni di valore e collaborazioni di successo.

Altri contenuti da “Oltre la consulenza”